Serie tv, promossi e bocciati: terza stagione per Girl Meets World

Girl Meets World

Disney Channel ha rinnovato Girl Meets World per una terza stagione, che andrà in onda in primavera. “Michael Jacobs (co-creatore della serie tv, ndr) ha una delle voci più autentica della televisione oggi”, ha detto il Vicepresidente esecutivo della programmazione di Disney Channels Worldwide Adam Bonnett. “Lui e l’intero team di Girl Meets World continueranno non solo ad intrattenere le famiglie ma aiuteranno anche i ragazzi a capire chi sono e cosa vogliono essere in questo mondo”.

I verdetti del 24 novembre

Fargo

Fx ha rinnovato Fargo per una terza stagione. “La seconda stagione di Fargo è uno straordinario risultato e, dato il maestoso racconto di Noah Hawley, non vediamo l’ora di sapere dove la terza nuova stagione di Fargo ci porterà”, hanno detto i presidenti della programmazione originale del network Eric Schrier e Nick Grad.

<a href="http://www.tvblog.it/post/1204093/serie-tv-promossi-e-bocciati-terza-stagione-per-girl-meets-world?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_content=proseguilettura&utm_campaign=Feed%3A+TVBlog

Continua a leggere qui..

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *