Serie tv, promossi e bocciati: cancellato The Carmichael Show

claws.jpg

Dopo soli 5 episodi trasmessi, TNT ha rinnovato Claws per una seconda stagione. Il dramedy prodotto da Rashida Jones e Will McCormack, con Niecy Nash, Carrie Preston, Judy Reyes tra gli altri, sta ottenendo ottimi risultati per TNT. Dopo il debutto Claws è cresciuto del 27% nel pubblico 18-49 anni e attraverso tutte le piattaforme ha superato i 6 milioni di spettatori secondo quanto riportato dalla rete.

I verdetti del 1° Luglio

La Nbc ha cancellato The Carmichael Show dopo tre stagioni. In realtà, già nelle ore scorse il creatore della serie tv Jerrod Carmichael aveva espresso la sua intenzione di non realizzare altre stagioni dello show:

“Per tre stagioni (ok, due e mezzo) ho fatto un telefilm che ho adorato con i miei amici. E’ qualcosa che volevo fare da quando avevo tredici anni. Ora, sono entusiasta di fare altre cose che adoro. Grazie a tutte le persone che hanno lavorato o hanno visto The Carmichael Show”.

“Siamo enormemente orgogliosi di The Carmichael Show e del talento di Jerrod nel realizzare una classica sit-com familiare che tratta anche argomenti seri del mondo reale”, hanno detto il presidente del network Bob Greenblatt e la presidente della sezione Intrattenimento Jennifer Salke. “Ringraziamo e salutiamo il cast, la troupe ed i produttori -e soprattutto Jerrod- per tre stagioni apprezzate dalla critica”

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *