Serie tv, promossi e bocciati: cancellati Veep e Blood Drive

Veep

La Hbo ha cancellato Veep dopo sette stagioni: la settima, che andrà in onda nel 2018, sarà quindi l’ultima. “La decisione di portare Veep ad una conclusione è dolceamara”, ha detto il presidente del network Casey Bloys. “Adoriamo lo show e tutti coloro che vi sono coinvolti, ma rispettiamo la decisione dei produttori di portare il viaggio di Selina Meyer (Julia Louis-Dreyfus) a conclusione dopo un incredibile viaggio con premi e consensi della critica. La comica genialità di Julia Louis-Dreyfus ha dato a Selina una presenza dinamica ed un umorismo vibrante che le assicureranno un posto tra i personaggi comici più iconici nella storia della televisione. Non vediamo l’ora di produrre la settima ed ultima stagione”.

“E’ diventato chiaro che questa sarebbe stata l’ultima stagione”, ha aggiunto a The Hollywood Reporter la Louis-Dreyfus. “Non vogliamo ripeterci e non essere più i benvenuti tra il pubblico. La storia [della settima stagione] ha uno scopo che sa di finale di serie”.

<a href="http://www.tvblog.it/post/1478761/serie-tv-promossi-e-bocciati-cancellati-veep-e-blood-drive?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_content=proseguilettura&utm_campaign=Feed%3A+TVBlog

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *