Serie tv, promossi e bocciati: cancellati Veep, Blood Drive e Z. The Beginning of Everything

Veep

UPDATE 23:58 Amazon Instant Video ha cancellato Z: The Beginning of Everything, dopo averne annunciato il rinnovo per una seconda stagione. La decisione della marcia indietro, nonostante la serie fosse già in preproduzione, starebbe nella decisione della piattaforma di ridurre i costi sulle serie originali per il 2018.

La Hbo ha cancellato Veep dopo sette stagioni: la settima, che andrà in onda nel 2018, sarà quindi l’ultima. “La decisione di portare Veep ad una conclusione è dolceamara”, ha detto il presidente del network Casey Bloys. “Adoriamo lo show e tutti coloro che vi sono coinvolti, ma rispettiamo la decisione dei produttori di portare il viaggio di Selina Meyer (Julia Louis-Dreyfus) a conclusione dopo un incredibile viaggio con premi e consensi della critica. La comica genialità di Julia Louis-Dreyfus ha dato a Selina una presenza dinamica ed un umorismo vibrante che le assicureranno un posto tra i personaggi comici più iconici nella storia della televisione. Non vediamo l’ora di produrre la settima ed ultima stagione”.

<a href="http://www.tvblog.it/post/1478761/serie-tv-promossi-e-bocciati-cancellati-veep-blood-drive-e-z-the-beginning-of-everything?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_content=proseguilettura&utm_campaign=Feed%3A+TVBlog.it%2Fit+(TVBlog

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *