Serie Tv, pilot 2017: Nathalie Kelley in Dynasty. CBS prepara il Blue Bloods latino, 4 pilot per FOX

Dynasty: Nathalie Kelley, vista in The Vampire Diaries e UnReal, sarà una delle due protagoniste del pilot del reboot dell’iconica soap di prima serata anni ’80 in lavorazione a The CW prodotta da CBS Tv Studios. Scritta da Sallie Patrick, Josh Schwartz e Stephanie Savage, la nuova Dynasty seguirà le vicende delle ricche famiglie, i Carringtons e i Colbys, in particolare attraverso gli occhi di due donne Fallon Carrington, figlia del miliardario Blake Carrington e la sua futura matrigna, Cristal che sarà interpretata da Kelley, una donna di origini latine, pronta e a entrare nel mondo dell’alta società ricca e bianca.

CBS: la rete ha ordinato il pilot di un poliziesco con al centro una famiglia di origine sudamericana, creato da Paul Attanasio (Bull) e prodotto con Leonard Goldberg e David Barrett (Blue Bloods) con Rodrigo Garcia che dirigerà il pilot, dopo aver diretto quello di Bull, prodotta da CBS Television Studios. Scritta da Attanasio, di ritorno al poliziesco dopo Homicide, il progetto senza titolo, racconta la storia dei diversi membri di una famiglia Messicano-Americana molto radicata a San Diego sia personalmente che professionalmente. CBS, Goldberg e Barrett stanno provando da anni a realizzare una versione “latina” di Blue Bloods incentrata su una famiglia di poliziotti di New York. Sicuramente la serie sarà influenzata dalla decisione del Presidente Trump di proseguire nella costruzione del muro al confine con il Messico, dove si trova proprio San Diego. Un poliziesco latino sarebbe fondamentale per la CBS accusata più volte di essere “troppo bianca”.

prosegui la lettura

Serie Tv, pilot 2017: Nathalie Kelley in Dynasty. CBS prepara il Blue Bloods latino, 4 pilot per FOX pubblicato su <a href="http://www

Continua a leggere qui..

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *