Serie Tv, novità: X-Files ecco chi affianca Chris Carter; Josh Charles in Law & Order True Crime

X-Files

X-Files : i dieci episodi dell’undicesima stagione della serie tv della Fox, vedranno tornare al lavoro la squadra che ha già portato in tv il precedente revival, ovvero la decima stagione. Il creatore di X-Files, Chris Carter, tornerà così a lavorare con Glen Morgan, Darin Morgan e James Wong, che hanno scritto e diretto ciascuno un episodio della decima stagione. Oltre a loro tornerà Gabe Rotter, che fu un assistente sceneggiatore nella nona stagione, Benjamin Van Allen, che collaborà alla decima, e Brad Follmer assistente personale di Carter nell’ottava e nona stagione. Non è ancora ovviamente definito di quanti episodi i 7 autori si occuperanno, anche se è abbastanza agevole pensare che Chirs Carter si occuperà del primo e dell’ultimo episodio. Nemmeno in questo secondo revival torneranno gli storici collaboratori di X-Files Vince Gilligan e Frank Spotnitz ormai impegnati in altri progetti. La produzione dell’undicesima stagione partirà verso fine estate per un debutto atteso nei primi mesi del 2018.

American Horror Story: smentiti tutti i rumor, Lady Gaga non sarà nella settima stagione della serie di FX (in Italia su Fox). Le voci erano iniziate a circolare dopo un articolo di Vogue, ma è stato poi confermato che la cantante e attrice non sarà nella stagione di American Horror Story incentrata sulle elezioni presidenziali.

<a href="http://www.tvblog.it/post/1470020/serie-tv-x-files-team-law-order-true-crime-castle-rock-you?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_content=proseguilettura&utm_campaign=Feed%3A+TVBlog

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *