Serie Tv, novità: Vera Famiga in Philip K. Dick’s Electric Dreams; tre ingressi in Queen Sugar

Philip K. Dick’s Electric Dreams : Mel Rodriguez e Vera Famiga entrano nel cast della serie antologica di Amazon e Channel 4, tratta dai racconti di Philip K. Dick, prodotta tra gli altri da Brian Cranston e Ronald D. Moore e scritta da sceneggiatori inglesi e americani. I due attori saranno i protagonisti dell’episodio “Kill All Others” in cui un uomo, apparentemente morto, è appeso ad un palo della luce, costantemente ignorato dai passanti, dopo che una politica (Famiga) ha pronunciato una dichiarazione in favore della violenza. Quando un uomo inizierà a fare domande, inizierà ad essere preso di mira.

Queen Sugar : Sharon Lawrence, Alimi Ballard e Margot Bingham entrano come ricorrenti nella seconda stagione del drama di OWN, inoltre Julie Dash entra nella squadra di registi della serie composta da sole donne. Lawrence sarà Lorna la mamma di Charley Brodelon, una donna sofisticata, carismatica e complessa, donna d’affari sempre in cerca di nuovi successi, che ha cresciuto la figlia spingendola sempre a non accontentarsi mai; Ballard sarà il dottor Robert Dubois, un epidemiologo che lavora per “The Center for American Progress”, che farà colpo su Nova (Rutina Wesley); Bingham sarà Tamar Judith una cantante alla moda e in ascesa che incontra Davis (Timon Kyle Durrett).

<a href="http://www.tvblog.it/post/1462780/serie-tv-electric-dreams-vera-famiga-queen-sugar-cast-seconda-stagione?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_content=proseguilettura&utm_campaign=Feed%3A+TVBlog

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *