Serie Tv, novità: Underworld, Len Wiseman lavora alla versione tv; HBO ordina il pilot del nuovo progetto del creatore di Veep

underworld.jpg

Underworld: Len Wiseman con la sua Sketch Films sta lavorando al progetto di una serie tv tratta dal popolare franchise cinematografico composto da 5 film in cui Wiseman è stato sempre coinvolto con i primi due film direttamente scritti e diretti da lui. La serie sarà realizzata fuori dall’accordo che Wiseman ha con 20th Century Fox e sarà venduta a un servizio di streaming o ad un canale cable. “Sarà molto diversa dai film” ha dichiarato Wiseman “Non voglio dire più adulta, ma sarà meno un fumetto nei suoi personaggi e nello stile“. La serie di film di Underworld inizia nel 2003 con al centro il personaggio di Selene (Kate Beckinsale), vampiro guerriero che uccide i licantropi che hanno sterminato la sua famiglia. Al momento non ci sono dettagli sulla trama della serie tv.

4 Blocks: Amazon prime Video ha acquistato la serie tedesca che sarà disponibile dal 4 ottobre in 150 paesi tra cui USA, Canada e Regno Unito e nell’estate 2018 nei restanti tra cui Germania, Francia e Russia (al momento non è chiaro l’Italia in quale dei due blocchi sarà). 4 Blocks è già andata in onda con successo da TNT in Germania, Romania e Polonia, interamente finanziata e distribuita da TNT/Turner. La serie in sei episodi racconta racconta le vicende di una famiglia araba che vive nel quartiere di Neukölln a Berlino. Tony Hamady (Kida Khodr Ramadan) e la moglia Kalia (Maryam Zaree) vorrebbero lasciare il quartiere e le attività criminali della famiglia, ma dopo l’arresto del cognato, Toni sarà costretto ad assumerne la guida.

prosegui la lettura

<a href="http://www

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *