Serie Tv, novità: Titans di Greg Berlanti sulla piattaforma di streaming DC-Warner Bros; in lavorazione Dreamfall

titans.jpg

Titans: la nuova serie tv prodotta da Greg Berlanti, creata con Akiva Goldsman, Geoff Johns, Sarah Schechter e Warner Bros Tv debutterà nel 2018 in un nuovo servizio di streaming creato da Warner Bros e DC Entertainment e che sarà interamente dedicato al mondo DC. Titans, tratta dall’omonimo fumetto, racconterà di un gruppo di persone destinate a diventare supereroi reclutati in diverse parti dell’universo DC. Dick Grayson emergerà sarà il leader di questo gruppo di nuovi eroi tra cui anche Starfire e Raven. Titans era stata originariamente ordinata nel 2014 da TNT.

Progetto senza titolo: Fox ha iniziato a lavorare ad una comedy single camera creata da Erica Oyama e prodotta con la Kapital Entertainment. Il progetto fa parte della nuova iniziativa della Fox intenzionata a comprare e sviluppare nuove serie tv fuori dal tradizionale ciclo dei pilot (ordinati tra gennaio e febbraio, visionati e ordinati a maggio), basti vedere come dei suoi pilot ordinati due, The Passage e The Beast , siano stati rimandati all’estate. L’idea della Fox è così quella di essere aperta tutto l’anno ad accogliere nuove idee e progetti e non limitarsi ad un singolo periodo così da prendere anche progetti che tradizionalmente non sarebbero pensati per i broadcaster. Basato sulla vita di Oyama, il progetto sarà una commedia familiare incentrata su Olivia, mamma single che ritorna in Alabama dove vive il padre, maestro di karate. Olivia inizierà a lavorare nell’impresa di famiglia facendosi aiutare dal padre per crescere il pessimista figlio di 9 anni.

<a href="http://www.tvblog.it/post/1452687/serie-tv-titans-greg-berlanti-dc-warner-streaming?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_content=proseguilettura&utm_campaign=Feed%3A+TVBlog

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *