Serie Tv, novità: The Exorcist 2, arriva John Cho; Supergirl 3 Erica Durance al posto di Laura Benanti

itemcontent{min-height:640px!important}function waitForVideoDivElement(elementPath, callBack){
window.setTimeout(function(){
if($(elementPath).length){
callBack(elementPath, $(elementPath));
}else{
waitForVideoDivElement(elementPath, callBack);
}
}, 500);
}

SANTA MONICA, CA - FEBRUARY 23: Actor John Cho attends the 12th Annual US-Ireland Aliiance's Oscar Wilde Awards event at Bad Robot on February 23, 2017 in Santa Monica, California. (Photo by Alberto E. Rodriguez/Getty Images for US-Ireland Alliance )

The Exorcist: John Cho entra nel cast della seconda stagione della serie tv della Fox (anche in Italia) che vedrà tornare padre Tomas (Alfonso Herrera) e l’ex prete Marcus Keane (Ben Daniels) alle prese con nuovi demoni. Tomas e Marcus lasceranno Chicago in cerca del maligno, mentre dall’altra parte dell’Atlantico padre Bennett (Kurt Egyawan) cerca di estirpare dal Vaticano coloro che si sono rivoltati contro Dio. Tomas e Marcus incontrano Andrew Kim (Cho) un ex psicologo per bambini che gestisce una casa famiglia di cinque ragazzini a rischio in un’isola privata davanti alle coste di Seattle. Quando uno dei ragazzi viene preso dal maligno, i due preti si ritroveranno di nuovo a contrastare il male. La seconda stagione di The Exorcist è attesa il 29 settembre su Fox (e successivamente in Italia).

Bull : Jill Flint tornerà a vestire i panni di Diana Lindsay nella seconda stagione della serie CBS (in Italia su Rai2) che tornerà in onda il prossimo 26 settembre.

<a href="http://www

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *