Serie Tv, novità: The CW lavora a Project 13 basato su due personaggi dei fumetti DC; Showtime ordina Your Honor

project-13.png

Project 13: The CW continua ad esplorare il mondo dei fumetti, iniziando a lavorare ad un progetto basato sui personaggi DC Comics Traci Thirteen e il padre dottor Terrance Thirteen. Project 13 seguirà le vicende di Traci, ventenne esperta forense che crede nel paranormale e scopre di avere delle abilità extra-sensoriali, collaborando insieme al padre scettico, con cui non ha un buon rapporto, su alcuni fenomeni paranormali. I due personaggi sono apparsi in diversi fumetti tra cui Flashpoint e Batman. Daegan Fryklind si occuperà della sceneggiatura, mentre Elizabeth Banks produrrà con la sua Brownsonte Productions e Warner Bros.

Your Honor: Showtime sta lavorando allo sviluppo del legal thriller drama, realizzato da CBS Tv Studios, prodotto da Robert e Michelle King (The Good Wife) e scritto da Peter Moffat autore di Criminal Justice. Your Justice è un thriller incentrato sul figlio di un famoso giudice che causa un incidente e scappa, chiedendo aiuto al padre. I due si ritroveranno così coinvolti in un pericoloso gioco di bugie e segreti che si amplificherà quando scopriranno che la vittima dell’incidente è il figlio di un importante boss del crimine. Your Honor è basato su una serie originale israeliana che ha vinto il Grand Prix al festival Series Mania di Parigi.

Serie Tv | Nuovi progetti Fox

Daddy Issues: Fox ha ordinato il pilot di una comedy single-camera scritta da Erin Fosters prodotta da 20th Tv con Liz Meriwether (New Girl). Daddy Issues racconta il rapporto tra un papà dongiovanni e le sue due figlie, una Andi è sempre single e fa da spalla al padre, Jane è invece sposata, con una vita perfetta e gode dei fallimenti della sorella. Le loro vite cambiano quando il padre inizia ad uscire con la migliore amica del college di Andi.

<a href="http://www.tvblog.it/post/1500589/serie-tv-the-cw-fumetti-dc-project-13?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_content=proseguilettura&utm_campaign=Feed%3A+TVBlog

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *