Serie TV, novità: Taye Diggs in Empire, Benedict Samuel in Gotham, tre arrivi in Quantico

Taye Diggs arrives to the 2015 Vanity Fair Oscar Party February 22, 2015 in Beverly Hills, California. AFP PHOTO/ADRIAN SANCHEZ-GONZALEZ (Photo credit should read ADRIAN SANCHEZ-GONZALEZ/AFP/Getty Images)

Empire : Taye Diggs è entrato come ricorrente nella terza stagione della serie FOX. L’attore, attualmente in tv con Murder in the First , arriverà nella premiere della terza stagione in onda negli USA il prossimo 21 settembre (e prossimamente in Italia su Fox Life), nei panni di Angelo Dubois, consigliere comunale che proviene da un’importante famiglia di New York. Grazie alla sua famiglia e alla laurea a Harvard sarebbe potuto diventare un imprenditore di successo, invece ha deciso di convogliare tutte le sue forze nella sfera pubblica e nella politica cittadina, diventando una figura che ricorda molto Obama.

Gotham : Benedict Samuel, attore di origine australiana, visto recentemente in The Walking Dead, entra nel cast della serie FOX che tornerà in onda con la terza stagione il prossimo 19 settembre negli USA (e prossimamente in Italia su Mediaset Premium). Samuel sarà Jervis Tetch/Mad Hatter (Cappellaio Matto), nuovo cattivo in arrivo dalle parti di Gotham City. Esperto ipnotizzatore, sull’orlo della follia, arriverà in città in cerca della sorella, Alice, scomparsa a Gotham diversi anni prima e farà di tutto per ritrovarla

Continua a leggere qui..

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *