Serie Tv, novità: Steve Buscemi sostituisce Owen Wilson in Miracle Workers

Miracle Workers : Steve Buscemi al posto di Owen Wilson. Novità in vista per la comedy antologica in 7 episodi ordinata direttamente a serie lo scorso maggio da TBS e prodotta da Broadway Video e Studio T. Creata da Simon Rich (Man Seeking Woman) Miracle Workers era stata ordinata con nel cast Daniel Radcliffe e Owen Wilson, ma quest’ultimo ha abbandonato lo scorso agosto, ritardando così l’avvio delle riprese per permettere la ricerca di un sostituto, finalmente trovato in Steve Buscemi. La prima stagione di Miracle Workers sarà ambientata in paradiso e basata sul romanzo dello stesso Rick What in God’s Name. Radcliffe sarà Craig un angelo di basso livello che gestisce le preghiere dell’umanità, Buscemi sarà invece il suo capo, ovvero Dio, che ha bene o male tutto sotto controllo per potersi concentrare sul suo hobby preferito. Per cercare di impedire la distruzione della Terra, Craig dovrà riuscire a realizzare un impossibile miracolo.

In Contempt: BET ha ordinato direttamente a serie in 10 episodi un legal drama con Erica Ash come protagonista, reduce dalla recente chiusura di Survivor’s Remorse. Il drama è attualmente in produzione in Canada, scritto da Terri Kopp (Law & Order) che sarà anche showrunner. In Contempt è ambientato nel mondo dei difensori d’ufficio di New York, Ash sarà Gwen Sullivan un avvocato decisa e appassionata, tutte qualità che la rendono tra i migliori difensori pubblici del distretto.

<a href="http://www.tvblog.it/post/1500553/serie-tv-miracle-workers-steve-buscemi-daniel-radcliffe?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_content=proseguilettura&utm_campaign=Feed%3A+TVBlog.it%2Fit+(TVBlog

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *