Serie Tv, novità: Spike Lee lavora a Archer con Chad Sanders; Robert Kirkman di The Walking Dead lavorerà per Amazon

itemcontent{min-height:640px!important}function waitForVideoDivElement(elementPath, callBack){
window.setTimeout(function(){
if($(elementPath).length){
callBack(elementPath, $(elementPath));
}else{
waitForVideoDivElement(elementPath, callBack);
}
}, 500);
}

the 'Chi-Raq' press conference during the 66th Berlinale International Film Festival Berlin at Grand Hyatt Hotel on February 16, 2016 in Berlin, Germany.

Archer: Spike Lee sta preparando una nuova serie tv insieme all’imprenditore e attore emergente Chad Sanders. Archer è una dark-comedy ma anche un thriller sociologico su un ventenne afro-americano, genio della tecnologia e della programmazione che vive a Brooklyn e riesce a sviluppare un’applicazione sugli incontri interpersonali in grado di interpretare la chimica sessuale tra le persone. Il protagonista, interpretato da Sanders e parzialmente basato sulla sua stessa vita, è descritto come un “giovane, nero sul genere di Mark Zuckerberg” e la storia si svilupperà tra New York, la Silicon Valley e la famosa scena erotica di Berlino. Sanders, dopo 4 anni a Google, ha recentemente fondato la Archer Genius Management. Il progetto sarà presentato a diversi network e piattaforme di streaming e al momento non c’è alcun accordo.

Anersonville: Nice Drama, casa di produzione svedese dietro Midnight Sun, sta lavorando al suo primo progetto in lingua inglese che sarà ambientato a Chicago nel 1910, nel quartiere svedese Swede Town e sarà composta da 8-10 episodi come ha raccontato il fondatore Henrik Jansson Schweizer. Andersonville unirà il family drama al noir di stampo nordico, al centro tre fratelli svedesi emigrati a Chicago per inseguire il proprio sogno americano.

prosegui la lettura

<a href="http://www

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *