Serie Tv, novità: Sandra Oh in Killing Eve dall’autrice di Fleabag; Michiel Huisman in The Haunting of Hill House di Netflix

itemcontent{min-height:640px!important}function waitForVideoDivElement(elementPath, callBack){
window.setTimeout(function(){
if($(elementPath).length){
callBack(elementPath, $(elementPath));
}else{
waitForVideoDivElement(elementPath, callBack);
}
}, 500);
}

Sandra Oh

Killing Eve : Sandra Oh, storico volto di Grey’s Anatomy, sarà la protagonista della serie tv di BBC e BBC America. Realizzata in 8 episodi, Killing Eve è scritta dall’autrice di Fleabag (presente su Amazon) Phoebe Waller-Bridge, che lascia la commedia per un thriller su un assassino psicopatico e la donna che cercherà di catturarlo. Sandra Oh sarà Eve, sveglia, intraprendente che sogna di diventare una spia vera e propria ma si ritrova incastrata in un lavoro d’ufficio per una società che si occupa di sicurezza. L’altra protagonista è Villanelle, elegante e talentuosa assassina che si aggrappa al lusso derivante dal suo lavoro. Killing Eve è attesa nel corso del 2018.

Goliath : dopo la chiusura di Rosewood, Morris Chestnut raggiunge Billy Bob Thornton nella seconda stagione del legal drama di Amazon. Chestunt sarà Hakeem Rashad, vice capo procuratore distrettuale, che ha un pessimo rapporto con Billy (Thornton) a seguito di un vecchio caso. Quando Rashad scopre che Billy si sta occupando del caso di un adolescente accusato di un doppio omicidio, decide di intervenire in prima persona e condurre lui stesso l’accusa deciso a sconfiggere Billy e ad ottenere un’importante vittoria.

<a href="http://www

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *