Serie Tv, novità: Sam Jaeger nel cast di Law & Order True Crime: The Menendez Murders

PARK CITY, UT - JANUARY 18: Actor Sam Jaeger poses for a portrait at the Photo Booth for MSN Wonderwall at ChefDance on January 18, 2013 in Park City, Utah. (Photo by Michael Buckner/Getty Images for Wonderwall)

Law & Order True Crime: The Menendez Murders : continuano gli ingressi nel cast della prima stagione della serie antologica di NBC dedicata a veri casi di cronaca e prodotta da Dick Wolf. L’ultimo arrivo è Sam Jaeger, volto di casa a NBC dopo la sua esperienza con Parenthood. Gli otto episodi della prima stagione (il martedì sera in autunno) racconteranno il caso di Lyle e Erik Menendez (Gaston Villanueva e Gus Halper) due fratelli condannati nel 1996 per l’omicidio dei genitori, compiuto sette anni prima. I due vennero condannati dopo una serie di problemi giudiziari, processi da rifare, giurie separate per condannato. Jaeger sarà il detective Les Zoeller del dipartimento di polizia di Beverly Hills assegnato alle indagini sull amorte di Jose e Kitty Menendez. Edie Falco sarà Leslie Abramson avvocato difensore dei due ragazzi, nel cast inoltre ci saranno anche Anthony Edwards e Julianne Nicholson.

Cocaine Godmother: Lifetime completa il cast del film tv con Catherine Zeta-Jones, diretto da Guillermo Navarro, che racconterà la vita di Griselda Blanco (Zeta-Jones), signora della droga di Miami, una delle prime a sviluppare il commercio di droga tra Colombia e Stati Uniti tra gli anni ’70 e ’80. Jenny Pellicer sarà Carolina, un’amante di Griselda; Raul Mendez sarà Dario, terzo marito di Griselda e collaboratore di Pablo Escobar; Jose Julian sarà Uber secondo (su 4) figlio di Griselda; Juan Pablo Espinosa sarà Alberto un criminale che lavora per Griselda e suo secondo marito; Warren Christie sarà Jimmy l’agente della DEA che riuscì a catturarla.

<a href="http://www.tvblog.it/post/1466582/serie-tv-law-order-true-crime-menendez-murders-sam-jaeger-anticipazioni-designated-survivor2?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_content=proseguilettura&utm_campaign=Feed%3A+TVBlog.it%2Fit+(TVBlog

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *