Serie Tv, novità: Paul Dano in Escape at Dannemora con Benicio del Toro e Patricia Arquette per Showtime

US actor Paul Dano poses as he arrives on May 19, 2017 for the screening of the film 'Okja' at the 70th edition of the Cannes Film Festival in Cannes, southern France. / AFP PHOTO / Anne-Christine POUJOULAT (Photo credit should read ANNE-CHRISTINE POUJOULAT/AFP/Getty Images)

Escape at Dannemora: Paul Dano raggiunge Benicio del Toro e Patricia Arquette nella limited series di Showtime diretta e prodotta da Ben Stiller. Definito il cast e la produzione, con Stiller che dirigerà tutti gli 8 episodi, Escape at Dannemora (conosciuto anche come Clinton Correctional) è stato ufficialmente ordinato dalla rete. La serie racconta la storia vera della fuga dalla prigione a nord di New York avvenuta nel 2015, di due assassini, che riuscirono a scappare grazie alla complicità di una donna che aveva iniziato una relazione sessuale con entrambi. Del Toro sarà Richard Matt, l’autore del piano di fuga, un artista capace di incute al contempo timore; Arquette sarà Tilly Mitchell una donna sposata, responsabile della sartoria della prigione che finisce per avere una relazione con i due condannati e li aiuterà nella fuga; Dano sarà David Sweat condannato per aver ucciso un poliziotto, sarà lui a sedurre Tilly e a diventare complice del piano di Matt. Brett Johnson e Michael Tolkin si stanno occupando della sceneggiatura di Escape at Dannemora.

Eleanor and Hick: la Imperative Entertainment di Dan Friedkin, Bradley Thomas e Tim Kring ha acquistato i diritti del libro di Susan Quinn Eleanor And Hick: The Love Affair That Shaped A First Lady per trasformarlo in una serie tv. Il libro, che racconta il rapporto tra la first lady Eleanor Roosevelt e la giornalista Lorena Hickok che per per più di 30 anni cambiò le loro vite, sarà adattato e diretto da Shana Feste.

prosegui la lettura

Serie Tv, novità: Paul Dano in Escape at Dannemora con Benicio del Toro e Patricia Arquette per Showtime pubblicato su <a href="http://www

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *