Serie Tv, novità: Netflix ordina The Good Cop con Tony Danza; Sean Bean in The Oath di Crackle

itemcontent{min-height:640px!important}function waitForVideoDivElement(elementPath, callBack){
window.setTimeout(function(){
if($(elementPath).length){
callBack(elementPath, $(elementPath));
}else{
waitForVideoDivElement(elementPath, callBack);
}
}, 500);
}

Tony Danza

The Good Cop: Netflix ha ordinato un dramedy crime procedurale, un poliziesco leggero se vogliamo chiamarlo in modo diverso, con Tony Danza come protagonista. Ordinato in 10 episodi e ispirato a un format israeliano, The Good Coop è creato da Andy Breckman, che sarà anche showrunner, e diretto e prodotto da Randy Zisk, duo già dietro al successo di Monk. Danza sarà Tony Senior, un ex poliziotto di New York caduto in disgrazia che non ha mai voluto seguire le regole. L’esatto opposto del figlio, Tony Jr, poliziotto onesto in modo quasi ossessivo che segue sempre le regole alla lettera. I due formeranno una coppia improbabile, con il padre che prova a offrire la propria saggezza di strada, legata all’esperienza, al ligio figlio, sia che si tratti del lavoro che delle donne. Una serie leggera e poliziesca che sarebbe potuta tranquillamente essere nell’elenco dei pilot dei canali generalisti.

Star Trek Discovery : debutterà domenica 24 settembre su CBS e CBS All Access la prima stagione dell’attesa nuova serie tv di Star Trek, che arriverà in contemporanea e con rilascio settimanale su Netflix dal 25 settembre nel resto del mondo. Composta da 15 episodi, la prima stagione di Star Trek: Discovery sarà divisa in due blocchi, con il secondo atteso per gennaio 2018.

<a href="http://www.tvblog.it/post/1468466/serie-tv-the-good-cop-netflix-tony-danza-procedurale-dramedy-sean-bean-the-oath?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_content=proseguilettura&utm_campaign=Feed%3A+TVBlog

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *