Serie Tv, novità: Netflix ordina The Eddy, musical drama diretto da Damien Chazelle

itemcontent{min-height:640px!important}function waitForVideoDivElement(elementPath, callBack){
window.setTimeout(function(){
if($(elementPath).length){
callBack(elementPath, $(elementPath));
}else{
waitForVideoDivElement(elementPath, callBack);
}
}, 500);
}

TOPSHOT - Damien Chazelle poses in the press room with the Oscar for Best Director during the 89th Annual Academy Awards on February 26, 2017, in Hollywood, California. / AFP / FREDERIC J. BROWN (Photo credit should read FREDERIC J. BROWN/AFP/Getty Images)

The Eddy: sarà Netflix a distribuire e produrre il musical drama prodotto da Damien Chazelle regista di La La Land. Prodotto da IMG e Netflix The Eddy sarà girato a Parigi e recitato in francese, inglese e arabo. Chazelle dirigerà due degli otto episodi oltre che essere produttore esecutivo insieme a Alan Poul, della serie scritta da Jack Thorne e incentrata su un locale, il suo proprietario, la band che vi suona stabilmente e il caos della Parigi di oggi. Glen Ballard scriverà le musiche originali di The Eddy. Chazelle, la cui famiglia è proprio francese, si è detto entusiasta di realizzare il proprio sogno di girare a Parigi e di aver trovato in Netflix la casa ideale per la serie.

Carnival Row : Cara Delevingne raggiunge Orlando Bloom nella serie in 8 episodi di Amazon prodotta da Legendary Television. Carnival Row è un fantasy-noir ambientato in una città neo-Vittoriana popolata da strani personaggi e percorsa da tensioni legate ai rifugiati scappati da una lunga guerra. Al centro c’è l’ispettore Rycroft Philostrate (Bloom) che indaga sulla morte di una showgirl al Carnival Row

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *