Serie Tv, novità: Nathan Fillion e Tony Hale in Una serie di sfortunati eventi; NCIS 15, Jennifer Esposito lascia la serie

Nathan Fillion in Una serie di sfortunati eventi

Una serie di sfortunati eventi : Nathan Fillion, Tony Hale, Sara Rue, Lucy Punch e Roger Bart entrano nel cast della seconda stagione della serie tv di Netflix con Neil Patrick Harris. L’annuncio delle novità di cating è stato fatto durante un incontro dedicato alla serie e non sono stati rivelati i dettagli dei personaggi che gli attori, tutti volti conosciuti del mondo seriale, interpreteranno. Lemony Snicket – Una Serie di sfortunati eventi è tratta dalla serie di romanzi di successo venduti in tutto il mondo che raccontano le vicende degli orfani Baudelaire, Violet, Klaus e Sunny che cercano in tutti i modi di sfuggire dalle grinfie del conte Olaf (Harris) intenzionato a mettere le mani sulla loro eredità.

Future Man : dopo l’improvvisa morte di Glenne Headly, che faceva parte del cast della serie di Hulu di cui erano stati girati 5 episodi, la produzione ha deciso di non trovare un nuovo attore per il suo ruolo ma di modificare la sceneggiatura per spiegarne la successiva assenza. La comedy, prodotta da Seth Rogen e Evan Goldbergs, racconta le vicende di Josh Futterman (Josh Hutcherson) un bidello di giorno e esperto di videogame di notte, che sarà chiamato a salvare l’umanità da alcuni misteriosi visitatori del futuro. Headly è Diane la madre di Josh.

prosegui la lettura

<a href="http://www

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *