Serie tv, novità: Miley Cyrus protagonista per Woody Allen, Corey Hawkins in 24 Legacy

24: Legacy: Corey Hawkins sarà il protagonista del reboot del franchise 24, scritto da Manny Coto e Evan Katz, diretto da Stephen Hopkins, che non prevede la presenza di Kiefer Sutherland (l’attore che diede il volto al famoso Jack Bauer). L’attore sarà Eric Carter, un intelligente e forte ex ranger dell’esercito che, dopo essere tornato a casa in Virginia con sua moglie Nicole, è costretto a rientrare in azione quando il suo passato viene a cerarlo. Eric si rivolgerà al CTU per salvarsi la vita e fermare ciò che potenzialmente potrebbe essere uno degli attacchi terroristici più grandi mai avvenuti sul suolo americano.

Life in Pieces: Martin Starr e J.B. Smoove saranno guest star dei nuovi episodi della serie. Starr riprenderà il ruolo di Oscar, il cacciatore di pelli di animali, mentre Smoove vestira i panni di un vicino di casa la cui vasca idromassaggio invade lo spazio della proprietà di Joan e John.

prosegui la lettura

Serie tv, novità: Miley Cyrus protagonista per Woody Allen, Corey Hawkins in 24 Legacy pubblicato su <a href="http://www.tvblog

Continua a leggere qui..

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *