Serie TV, novità: Michael Weatherly produce Mata Hari per The CW, Greg Berlanti produce The Marquis per ABC

Michael Weatherly

Mata Hari: l’attore Michael Weatherly (Bull, NCIS) produrrà un nuovo progetto drama per The CW che racconterà la storia di una delle più famose spie della storia, ballerina, amante e agente doppiogiochista durante la seconda guerra mondiale. Scritto da Micah Schraft (Jane the Virgin) il progetto racconterà la storia di Mata Hari, trascinata nel mondo dello spionaggio internazionale dopo la morte del fidanzato che cercherà di vendicare. Il progetto è sviluppato dalla CBS TV sotto la cui ala lavora la Solar Drive Productions di Weatherly.

Embeds: Go90 di Verizon ha ordinato sei episodi di una comedy a sfondo politico prodotta da Megyn Kelly presentatrice di Fox News. Embeds racconterà la storia di cinque giovani giornalisti che durante una campagna per le presidenziali si ritroveranno a raccontare un mondo avventuroso fatto di sesso, droga e politica. Diverse figure politiche dovrebbero apparire nella serie interpretando loro stessi. Todd Waldman sarà lo shworunner.

prosegui la lettura

Serie TV, novità: Michael Weatherly produce Mata Hari per The CW, Greg Berlanti produce The Marquis per ABC pubblicato su <a href="http://www.tvblog

Continua a leggere qui..

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *