Serie Tv, novità: Melanie Lynskey in Castle Rock; Naya Rivera tra i protagonisti di Step Up: High Water di YouTube Red

HOLLYWOOD, CA - FEBRUARY 26: Actor Melanie Lynskey attends IMDb LIVE Viewing Party, presented by OREO chocolate candy bar on February 26, 2017 in Hollywood, California. (Photo by Rich Polk/Getty Images for IMDb.com)

Castle Rock : Melanie Lynskey sarà la protagonista femminile accanto ad André Holland dell’horror psicologico di Hulu prodotto da JJ Abrams e Stephen King e basato sull’universo dei romanzi creati da quest’ultimo. Intitolato Castle Rock dal nome della finta cittadina del Maine spesso citata dai King, la serie dovrebbe unire elementi e personaggi del mondo di King in una saga epica e oscura. Lynskey sarà Molly Strand una donna con una condizione medica molto rara che sopravvive lavorando come agente immobiliare in una città dove la maggior parte delle case è stata scenario di situazioni e eventi anche estremi. Holland sarà Henry un avvocato con una complicata storia con Castle Rock. Nel cast troviamo anche Sissy Spacek e Jane Levy. 

Step Up: High Water: Ne-Yo, Naya Rivera e Faizon Love saranno i protagonisti della serie tv attesa su YouTube Red in autunno, prodotta con Lionsgate e basata sul franchise cinematografico di Step Up. Chaning Tatum e Jenna Dewan Tatum, protagonisti dei film, saranno produttori dell’adattamento. La serie tv Step Up: High Water è descritta come un drama su un gruppo di ballerini in una scuola di arti contemporanee, con una forte componente musicale, sexy e coinvolgente. Holly Sorenson è creatrice e showrunner della serie tv in cui Ne-Yo sarà Sage Odom il mitico fondatore della High Water Performing Arts School di Atlanta; Rivera sarà Collette un’ex ballerina che lavora nella scuola, molto coinvolta nelle vite dei suoi studenti, ma anche in quella di Sage e con alcuni segreti del passato. Inoltre Lauryn McClain sarà Janelle ambiziosa ballerina che si trasferisce ad Atlanta insieme al fratello Tal (Petrice Jones) dall’Ohio e vanno a vivere con lo zio Al (Love). Mentre si abituano alla nuova situazione i due incontrano Dondre (Marcus Mitchell) che li fa avvicinare alle audizioni della High Water

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *