Serie Tv, novità: Matthew Goode vampiro in A Discovery of Witches; Timothy Hutton in The Haunting of Hill House di Netflix

itemcontent{min-height:640px!important}function waitForVideoDivElement(elementPath, callBack){
window.setTimeout(function(){
if($(elementPath).length){
callBack(elementPath, $(elementPath));
}else{
waitForVideoDivElement(elementPath, callBack);
}
}, 500);
}

British actor Matthew Goode arrives for the US premiere of The Imitation Game at the Ziegfeld Theatre in New York on November 17, 2014. AFP PHOTO/Jewel Samad (Photo credit should read JEWEL SAMAD/AFP/Getty Images)

A Discovery of Witches: Sky Original Production con la Bad Wolf, in cui è recentemente entrata acquisendone una quota insieme alla HBO, realizzeranno l’adattamento del romanzo fantasy di Deborah Harkness. Teresa Palmer sarà la protagonista Diana Bishop mentre Matthew Goode sarà il vamprio Matthew Clairmont. A Discovery of Witches è parte della trilogia All Souls Trilogy e vede al centro Diana, giovane studentessa di Oxford discendente delle streghe di Salem. Quando la ragazza per caso sbloccherà un antico magico manoscritto, riporterà alla luce le sue doti magiche e inizierà una storia d’amore con il vampiro di 1500 anni Matthew. Le riprese inizieranno il prossimo mese in Galles e la serie andrà in onda su Sky1 e Now Tv nel Regno Unito e Irlanda (e probabilmente su Sky negli altri paesi in cui è presente) Kate Brooke si occuperà della sceneggiatura mentre Juan Carlos Medina sarà il regista dei primi tre episodi.

Black Samurai: Starz sta lavorando a una serie tv prodotta e interpretata da Common, con la Jerry Bruckheimer Television tratta dal romanzo di Marc Olden che sarà adattato da Cormac e Marianne Wibberle che saranno anche showrunner. Black Samurai (il titolo è ancora provvisorio) racconterà le vicende di Rober Sand (Common) un ranger dell’esercito USA che, dopo l’incontro con un leggendario maestro giapponese, inizia ad addestrarsi per diventare un samurai. Dopo che i mercenari uccidono i suoi compagni e il suo maestro, decide di vendicarsi. Il progetto potrebbe presto ricevere l’ordine diretto a serie.

<a href="http://www.tvblog.it/post/1477623/serie-tv-novita-a-discovery-of-witches-matthew-goode?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_content=proseguilettura&utm_campaign=Feed%3A+TVBlog

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *