Serie Tv, novità: Lindsay Lohan in Sick Note di Sky; Facebook recupera Loosely Exactly Nicole di MTV?

LINZ, AUSTRIA - JULY 26: Lindsay Lohan attends the press conference during 'Weisses Fest 2014' on July 26, 2014 in Linz, Austria. (Photo by Monika Fellner/Getty Images)

Sick Note: Lindsay Lohan entra nel cast della seconda stagione della serie tv di Sky 1 la cui prima stagione è attesa in autunno. La serie, in sei parti, racconta la storia di Daniel Glass (Rupert Grint) un bugiardo compulsivo bloccato in una relazione fallimentare, in un lavoro senza futuro, sottomesso a un capo irreprensibile (Don Johnson) alle sue disgrazie si aggiunge un’errata diagnosi di una malattia terminale, redatta dal suo incompetente dottore Ian Glennis (Nick Frost). Quando il dottore gli rivela l’errore, lo convincerà a nascondere a tutti la verità trascinandolo in una rete di bugie difficilmente controllabile. Lohan sarà Katerina West la figlia del capo di Daniel.

AP Bio : Tom Bennett dopo essere stato guest star del pilot della comedy di NBC creata da Seth Meyers e Lorne Michaels, è stato promosso regular in vista delle prossime puntate. La comedy racconta la storia di Jack (Glenn Howerton) dottorando in filosofia che perde il suo lavoro dei sogni e si ritrova ad insegnare biologia nel programma “Advanced Placement” che agevola l’insegnamento di una materia del college nel scuole superiori. Ritrovandosi a disposizione un gruppo di ottimi studenti, deciderà di usarli per la propria vendetta. Bennett è Miles Leonard, rivale di Jack a Harvard, rinomato insegnante di filosofia che nonostante tutti i premi e i riconoscimenti resta una persona umile, facendo ancor di più impazzire Jack.

<a href="http://www.tvblog.it/post/1467204/serie-tv-lindsay-lohan-sick-note-serie-facebook-loosely-exactly-nicole?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_content=proseguilettura&utm_campaign=Feed%3A+TVBlog.it%2Fit+(TVBlog

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *