Serie Tv, novità: Karin Konoval torna in X Files; Archie Panjabi in Bull

karin-konoval-x-files.jpg

X-Files : Karin Konoval tornerà nel mondo soprannaturale della serie Fox (attesa il prossimo anno anche in Italia su Fox) dopo aver preso parte all’episodio Home nel 1996, considerato uno dei più paurosi al punto che la rete spesso evita di mandarlo in onda. Nella nuova stagione da 10 episodi, Konoval interpreterà diversi ruoli in un episodio che proverà ad essere altrettanto pauroso, come ha anticipato Chris Carter. Nell’undicesima stagione oltre a David Duchovny e Gillian Anderson torneranno gli storici Mitch Pileggi, William B. Davies e Annabeth Gish, le new entry della decima stagione di X-Files Robbie Amell e Lauren Amborse, inoltre arriveranno Barbara Hershey e Brian Huskey.

Bull : Archie Panjabi tornerà sulla CBS almeno per un episodio come guest star del drama con Michael Weatherly la cui seconda stagione debutterà il prossimo 26 settembre. Panjabi sarà Arti Cander brillante ricercatrice inglese cui non manca il fascino, ex lobbista di Washington che si scontrerà con Bull, capace anche lei di leggere le giurie e intenzionata a provare che Bull non è l’unico esperto in città.

Carnival Row : David Guasi, Karla Crome, Indira Varma e Tamzin Merchant entrano nella serie tv ordinata in 8 episodi da Amazon, creata da Rene Echevarria, Travis Beacham e Paul McGuigan con Orlando Bloom e Cara Delevingne nel cast. Carnival Row è un noir-fantasy ambientato in una città neo-Vittoriana dove arrivano alcune creature mitologiche che fuggono dalla loro città stravolta da una guerra

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *