Serie Tv, novità: Kaley Cuoco di The Big Bang Theory diventa produttrice e prepara The Flight Attendant

kaley-cuoco.jpg

Kaley Cuoco: la star di The Big Bang Theory è pronta per spiccare il volo. Sulla scia di quanto fatto dai suoi colleghi protagonisti Jim Parsons e Johnny Galecki, Kaley Cuoco lancia la sua casa di produzione, Yes, Norman Productions all’interno di un accordo pluriennale con Warne Bros Tv, lo studio che realizza The Big Bang Theory. Cuoco svilupperà diversi progetti per broadcast, cable e streaming e tra questi ha già adocchiato per se stessa The Flight Attendant un progetto limited series tratto dal romanzo di Chris Bohjalian di prossima uscita, di cui ha già preso i diritti. Il libro racconta come tutto possa cambiare nel giro di una notte. Al centro di The Flight Attendant ci sarà un’assistente di volo (che sarà interpretata da Cuoco) che si sveglia nell’hotel sbagliato di Dubai, nel letto sbagliato e con accanto un uomo morto, non avendo alcun ricordo di quello che è successo. Partirà così una vicenda che unisce ricordi, fiumi di alcol, dipendenze e un omicidio il tutto molto lontano da casa. The Flight Attendant si trova al momento nelle prime fasi di lavorazione e ci vorrà tempo per capire chi la ordinerà, dove andrà in onda e chi saranno i protagonisti.

Josh Safran: il creatore di Quantico, che ha lasciato la serie ABC per concentrarsi nello sviluppo di nuovi progetti, sta preparando due serie tv insieme allo studio indipendente Annapurna. Il primo è Mixtape un musical drama prodotto per Fox con 20th Century Fox che racconterà le vite di un variegato gruppo di persone nella Los Angeles di oggi, attraverso la musica che li rappresenta. Il secondo progetto è attualmente senza titolo, si tratta di un drama con i fantasmi per AMC, sulla scia de Il Sesto senso o The Others, che racconta una donna perseguitata da una vita e l’uomo che la ama.

Serie Tv | Nuovi progetti ABC, NBC, Fox e The CW

Local Counsel: NBC sta lavorando ad un legal drama prodotto da Martin Chase Production e Universal, scritto da Bill Chase (Franklin & Bash). Local Counsel vede al centro un’avvocatessa di New York che viene mandata a New Orleans per gestire un caso. Per una serie di disavventure finirà per perdere tutto, lavoro, reputazione e fidanzato e si ritroverà a creare uno studio legale dedicato ai più bisognosi, insieme a una collega diventata da poco avvocato.

<a href="http://www

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *