Serie Tv, novità: Jon Seda torna in Chicago PD; Amber Stevens West in Ghosted

jon-seda-chicago-pd.jpg

Chicago PD : Antonio Dawson torna a casa. Dopo la chiusura di Chicago Justice dopo una sola stagione, Jon Seda torna nel cast di Chicago PD, che aveva lasciato per unirsi alla nuova serie del franchise creato da Dick Wolf per NBC. Seda interpreta il detective dell’unità di Intelligence Dawson che per passare a Chicago Justice era diventato investigatore per l’ufficio del procuratore, un’idea creativa sostenuta dallo stesso Dick Wolf. A questo punto non è chiaro come verrà reintegrato all’interno della squadra di Chicago PD. Seda ha iniziato il suo vagare nel mondo di Chicago con Chicago Fire per poi transitare a PD da protagonista.

Castle Rock : Michael Uppendahl sarà il regista del primo episodio del drama di Hulu prodotto da JJ Abrams e Stephen King e ambientato nell’universo dei libri dello scrittore e in particolare nella finta cittadina del Maine, Castle Rock, presente in diversi suoi racconti. Bill Skarsgard, Jane Levy, Andrè Holland e Sissy Spacek saranno nel cast.

<a href="http://www.tvblog.it/post/1473229/serie-tv-jon-seda-torna-in-chicago-pd-ghosted-amber-stevens-west?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_content=proseguilettura&utm_campaign=Feed%3A+TVBlog

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *