Serie Tv, novità: Jon Hamm in Good Omens; nuovo tentativo per il remake de Il Club delle prime mogli

Jon Hamm

Good Omens: Jon Hamm entra nel cast della serie di Amazon e BBC Two tratta dal romanzo di Neil Gaiman e Terry Pratchett, scritta dallo stesso Gaiman e ambientata in un mondo sull’orlo dell’Apocalisse. Mentre il Giudizio Finale è sempre più vicino, le armate del bene e del male sono pronte per scontrarsi, non tutti sembrano remare verso lo stesso obiettivo e qualcuno ha smarrito l’anticristo. Hamm sarà l’arcangelo Gabriele, ruolo che nel romanzo è ridotto ma che nella serie sarà ampliato, infatti Gaiman ha spiegato che nella mente dei due autori c’era l’idea di realizzare un secondo romanzo in cui il ruolo degli angeli sarebbe stato centrale; prima di poterlo fare hanno iniziato ad essere corteggiati da Hollywood e nelle prime sceneggiature gli angeli iniziano ad essere introdotti. Così quando trent’anni dopo ha iniziato a lavorare a Good Omens per la Tv ha deciso di inserire nella sceneggiatura l’arcangelo Gabriele. La serie attesa su Amazon nel 2019 vede David Tennant e Michael Sheen nei panni del demone Crowley e dell’angelo Aziraphale che da sempre vivono sulla Terra con i mortali non sembrano voler abbandonare questo stile di vita per l’Apocalisse.

American Crime Story: Versace : Matt Bomer sarà regista dell’ottavo episodio della serie antologica di FX (in Italia su FoxCrime) prodotta da Ryan Murphy. Per Bomer sarà il debutto da regista.

<a href="http://www.tvblog.it/post/1493042/serie-tv-novita-jon-hamm-in-good-omens-nuovo-tentativo-per-il-remake-de-il-club-delle-prime-mogli?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_content=proseguilettura&utm_campaign=Feed%3A+TVBlog.it%2Fit+(TVBlog

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *