Serie Tv, novità: Jessica Williams per una nuova comedy Showtime; Patria, prima serie ordinata da HBO Spagna

Jessica-Williams.jpg

Progetto senza titolo: Showtime ha superato la concorrenza mettendo le mani sul progetto comedy con Jessica Williams come protagonista e sceneggiatrice insieme a Jim Strouse, duo già dietro a The Incredible Jessica James. La comedy racconta le vicende di una ragazza afro-americana (Williams), cresciuta a Brooklyn e aspirante scrittrice di fantascienza. Strouse sarà il regista.

Classified: Fox ha ordinato lo sviluppo del pilot di un drama prodotto dalla Teakwood Lane di Howard Gordon e dalla 20th Century Fox Tv cui la società di Gordon è legata. Scritto da Marc Guggenheim, Classified è un drama ambientato nel mondo della CIA che si concentrerà sugli avvocati che sono chiamati a rappresentare l’agenzia, alle prese con segreti, fatti e eventi che non possono raccontare. Al centro ci sarà una donna che proverà a mostrare la propria forza professionale e personale per scalare le gerarchie dell’agenzia. Si tratta del secondo progetto della coppia Guggenheim-Gordon per Fox dopo l’adattamento di True Lies.

prosegui la lettura

Serie Tv, novità: Jessica Williams per una nuova comedy Showtime; Patria, prima serie ordinata da HBO Spagna pubblicato su <a href="http://www

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *