Serie Tv, novità: Jesse Eisenberg in The Market di cui sarà anche autore; tre novità in Star Trek Discovery

The Market: Jesse Eisenberg con la Bad Robot di JJ Abrams stanno lavorando a una comedy single-camera scritta, diretta e interpretata da Eisenberg. Al centro di The Market ci sarà Harold Katzman, rimasto da poco vedovo, che decide di trasferirsi a Pittsburgh per vivere insieme al figlio Stan (Eisenberg). I due uomini si ritroveranno contemporaneamente disoccupati e dovranno affidarsi ad un mercato del lavoro che non sembra fatto per loro. Al momento non c’è un network legato al progetto, ma con i nomi coinvolti non faticherà a trovarne uno.

I’m Sorry : Kathy Baker, Nelson Franklin e Martin Mull entrano come ricorrenti nella comedy di TruTv di e con Andrea Savage, che racconta di una donna, moglie, mamma e scrittrice che costantemente mostra tutta la sua immaturità e le sue nevrosi in improbabili situazioni di vita. Nella prima stagione accanto a lei ci saranno il marito Mike (Tom Everett Scott) e la figlia Amelia (Olive Petrucci), mentre nella sua cerchia più stretta di amici troviamo il suo partner di lavoro Kyle (Jason Mantzoukas), il fratello (Nelson Franklin) e i genitori divorziati (Martin Mull e Kathy Baker)

prosegui la lettura

Serie Tv, novità: Jesse Eisenberg in The Market di cui sarà anche autore; tre novità in Star Trek Discovery pubblicato su <a href="http://www.tvblog

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *