Serie Tv, novità: Jennifer Aniston e Reese Whiterspoon in un nuovo progetto; Samuel L. Jackson in Old Man

jennifer-aniston-reese-whiterspoon.jpg

Progetto senza titolo: Jennifer Aniston e Reese Whiterspoon insieme in una serie tv. Il progetto ancora senza titolo e senza un network, ma che susciterà presto l’attenzione di canali cable e servizi di streaming, è un drama creato da Michael Ellenberg che racconterà il mondo degli show del mattino americani, ambientato a New York.

City on a Hill: Showtime ha ordinato il pilot di un crime drama ambientato negli anni ’90 prodotto da Ben Affleck e Matt Damon e diretto da Gavin O’Connor. Scritto da Chuck MacLean a partire da un’idea sviluppata con lo stesso Affleck, City on a Hill è ambientata a Boston negli anni ’90 quando la città era percorsa da violenti criminali collusi con la polizia corrotta, in cui il razzismo era la norma, almeno finchè la situazione non cambiò improvvisamente. La serie è una versione romanzata di quello che viene chiamato il Miracolo di Boston e vede al centro un procuratore distrettuale afro-americano che arriva da Brooklyn e prova a cambiare le cose insieme a un agente FBI decorato, ma anche lui corrotto, incaricato di mantenere lo status quo.

prosegui la lettura

Serie Tv, novità: Jennifer Aniston e Reese Whiterspoon in un nuovo progetto; Samuel L. Jackson in Old Man pubblicato su <a href="http://www.tvblog

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *