Serie Tv, novità: Jamie Lee Curtis protagonista di Quality of Life comedy in lavorazione per CBS

Jamie Lee Curtis attends the Premiere of 'Hondros' during the 2017 Tribeca Film Festival at SVA Theater on April 21, 2017 in New York City. / AFP PHOTO / ANGELA WEISS (Photo credit should read ANGELA WEISS/AFP/Getty Images)

Quality of Life: Jamie Lee Curtis sarà produttrice e protagonista di un nuovo progetto di una multi-camera comedy prodotto da CBS Television Studios attualmente in lavorazione per CBS. Scritto da Janis Hirsch insieme alla stessa Curtis, Quality of Life è descritta come una comedy multi-generazionale incentrata su una famiglia che gestisce un’impresa di pompe funebri e crescere in una casa del genere non può che dare ai suoi membri un punto di vista davvero unico sulla vita. Curtis ovviamente sarà la matriarca della famiglia.

Butterfly: ITV ha ordinato un family drama scritto da Ton Marchant con Anna Friel come protagonista. Butterfly racconterà la storia di un ragazzo di 11 anni che decide di voler vivere e vestirsi come una ragazza, cosa che in casa fa da sempre, ma che ora vuole fare anche fuori. Friel sarà la madre.

prosegui la lettura

Serie Tv, novità: Jamie Lee Curtis protagonista di Quality of Life comedy in lavorazione per CBS pubblicato su <a href="http://www.tvblog

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *