Serie Tv, novità: I Know This Much is True di HBO, Mark Ruffalo interpreterà due gemelli

itemcontent{min-height:640px!important}function waitForVideoDivElement(elementPath, callBack){
window.setTimeout(function(){
if($(elementPath).length){
callBack(elementPath, $(elementPath));
}else{
waitForVideoDivElement(elementPath, callBack);
}
}, 500);
}

BEVERLY HILLS, CA - FEBRUARY 08: Actor Mark Ruffalo attends the 88th Annual Academy Awards nominee luncheon on February 8, 2016 in Beverly Hills, California. (Photo by Kevin Winter/Getty Images)

I Know This Much is True: HBO continua sulla strada delle limited series, percorsa con successo con Big Little Lies, The Night Of e True Detective, con un nuovo progetto in 8 episodi con Mark Ruffalo come protagonista e produttore insieme alla FilmNation Entertainment. I Know This Much is True, tratto dal romanzo del 1998 di Wally Lamb, sarà scritto e diretto da Derk Cianfrance (Blue Valentine), è un’epica saga che racconta gli Americani seguendo le vite di due gemelli Dominick e Thomas Birdsey (entrambi interpretati da Ruffalo) attraverso la seconda metà del XX secolo.

Paul Guilfoyle: l’attore sarà guest star di Blindspot di NBC (in Italia su Premium Crime)e tornerà nella seconda stagione di The Good Fight spinoff di The Good Wife di CBS All Access (in Italia su TIMVision). In Blindspot, in partenza il 27 ottobre su NBC, sarà Rossi un risolutore dal passato misterioso. In The Good Wife riprenderà ovviamente il ruolo di Henry Rindell per un numero non precisato di episodi.

<a href="http://www.tvblog.it/post/1500097/serie-tv-i-know-this-much-is-true-hbo-mark-ruffalo?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_content=proseguilettura&utm_campaign=Feed%3A+TVBlog

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *