Serie Tv, novità: Hulu ordina il pilot di Locke & Key creato da Carlton Cuse, tre ingressi in Shooter

locke-and-key.jpg

Locke & Key: Hulu ha ordinato il pilot di un horror-fantasy, adattamento di un fumetto IDW di Joe Hill e Gabriel Rodriguez, prodotto da Carlton Cuse e lo stesso Hill, diretto da Scott Derrickson (Doctor Strange). Hill e Cuse hanno sviluppato una sceneggiatura che hanno mandato poi a Derrickson che, in caso di ordine a serie, dirigerà ulteriori episodi, il progetto con questi nomi coinvolti è stato portato a diversi network e a spuntarla è stata Hulu. Al centro di Locke & Key ci sono tre fratelli che dopo la sconvolgente morte del padre, si trasferiscono in una vecchia casa nel Maine dove trovano una chiave magica che dona loro diversi poteri e abilità. Quello che scopriranno presto è che un demone è in cerca della chiave. In caso di ordine Cuse sarà lo showrunner della serie. In precedenza Locke & Key era stato sviluppato come pilot per la Fox nella stagione 2010-11 con Alex Kurtzman e Roberto Orci tra i nomi coinvolti e Miranda Otto nel cast, ma non venne ordinato.

Berlin Station : Scott Winters entra come ricorrente nella seconda stagione del drama di Epix (in Italia prossimamente su TIMVision), ambientato nella stazione della CIA di Berlino sconvolta da una fuga di notizie interne. Winters sarà Nick Fischer capo del distaccamento di Oslo della CIA, uno spietato conservatore che non si ferma davanti a nulla per ottenere ciò che vuole, usando anche oltre la forza necessaria.

<a href="http://www.tvblog.it/post/1451417/serie-tv-locke-key-hulu-comics-shooter-novita?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_content=proseguilettura&utm_campaign=Feed%3A+TVBlog.it%2Fit+(TVBlog

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *