Serie Tv, novità: Hulu acquista The Looming Tower sull’11/09, Timbland lascia Empire

394261 06: Smoke pours from the World Trade Center after being hit by two planes September 11, 2001 in New York City. (Photo by Fabina Sbina/ Hugh Zareasky/Getty Images)

The Looming Tower: secondo deadline, Hulu sarebbe in procinto di acquistare una serie in 10 episodi basata sul libro di Lawrence Wright che racconta gli eventi che portarono all’attentato dell’11 settembre. Il progetto è prodotto dalla Legendary Television con Dan Futterman (Capote) e Alex Gibney, documentarista vincitore di Oscar e Emmy. Il libro The Looming Tower racconta la crescita e lo sviluppo della minaccia rappresentata da Osama bin Laden e Al-Qaeda e si soffermerà sulla rivalità tra CIA e FBI che potrebbe aver posto le basi per l’attentato e la successiva guerra in Iraq.

Dreamer: NBC ha ordinato la sceneggiatura di un procedurale prodotto dalla Universal e scritto da Matt Lopez (L’apprendista stregone) e John Glenn (Allegiance). Al centro della potenziale serie ci sarà una donna che scopre che il suo dono da poco scoperto, potrebbe essere legato a una misteriosa cospirazione.

prosegui la lettura

Serie Tv, novità: Hulu acquista The Looming Tower sull’11/09, Timbland lascia Empire pubblicato su TVBlog

Continua a leggere qui..

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *