Serie Tv, novità: Hit the Road di e con Jason Alexander ordinata da AT&T Audience; Micheal Mann dirigerà Hue 1968

itemcontent{min-height:640px!important}function waitForVideoDivElement(elementPath, callBack){
window.setTimeout(function(){
if($(elementPath).length){
callBack(elementPath, $(elementPath));
}else{
waitForVideoDivElement(elementPath, callBack);
}
}, 500);
}

Hit the Road: AT&T Audience Network ha ordinato direttamente a serie in 10 episodi una comedy originale prodotta e interpretata da Jason Alexander, famoso per il ruolo in Seinfeld, co-prodotta con Primary Wave Entertainment e Fabrik Entertainment. Creata da Alexander insieme a Dean Craig e Peter Tilden, Hit The Road vede al centro un’improbabile famiglia che aspira a diventare una famosa rock-pop band, caotica e altamente disfunzionale che attraverserà tutto il paese in uno scomodo tour in pullman in cerca di fortuna e di successo. Costantemente in viaggio la famiglia dovrà cercare di bilanciare le loro relazioni interne ed esterne compresse in uno spazio ristretto, mentre cercano di capire cosa è meglio per la famiglia e quello che è meglio per la band, ma finiranno sempre per prendere pessime decisioni. Niente fermerà però la famiglia Swallow di cui Alexander sarà il patriarca Ken.

Hue 1968: Micheal Mann e Michael De Luca hanno preso i diritti del libro di Mark Bowden in uscita il prossimo giugno, che, dopo 5 anni di studi, racconterà l’offensiva dei Tet che attaccarono improvvisamente l’esercito USA cambiando le sorti della guerra del Vietnam. Bowden è anche autore del libro da cui Ridley Scott ha tratto Black Hawk Down. Mann dirigerà diversi episodi degli 8 o 10 di cui sarà composta la miniserie, con De Luca in produzione. Il 3 marzo del 1968 Hue è stata lo scenario di un sanguinoso attacco dei Viet Cong e dell’esercito nord Vietnamita, intenzionati a vincere la guerra in un solo colpo grazie ad un attacco a sorpresa contro le forze del Vietnam del Sud e degli USA. Il libro di Bowden racconterà uno dei più sanguinosi conflitti di quella guerra attraverso una serie di personaggi come un’apparentemente innocente studentessa il cui cuore batteva però per la rivoluzione dopo l’uccisione della sorella; un capitano della Marina, Jim Coolican, il cui unico obiettivo era tornare a casa ma finirà immerso nella cultura locale; fino al presidente Lyndon Johnson. La miniserie seguirà l’approccio del libro e tenterà di umanizzare i personaggi cercando di far capire in che modo un evento così violento abbia rappresentato la dimostrazione lampante di una guerra impossibile da vincere.

<a href="http://www.tvblog.it/post/1452539/serie-tv-news-hit-the-road-jason-alexander-seinfeld?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_content=proseguilettura&utm_campaign=Feed%3A+TVBlog

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *