Serie Tv, novità: Hilary Swank in Trust sul rapimento Getty di FX; Strike Back 6, completato il cast

EAST HAMPTON, NY - OCTOBER 12: Actress Hilary Swank attends conversation with Hilary Swank during the 2014 Hamptons International Film Festival on October 12, 2014 in East Hampton, New York. (Photo by Rob Kim/Getty Images for The Hamptons International Film Festival)

Trust : FX continua a raccogliere grandi star grazie alla formula delle serie tv antologiche. Hilary Swank entra nel cast di Trust che nella prima stagione racconterà le vicende del rapimento di John Paul Getty III avvenuto in Italia a Roma nel 1973. Swank sarà Gail Getty la mamma di John Paul Getty III, mentre il già annunciato Donald Sutherland sarà il patriarca J. Paul Getty fondatore della dinastia. La prima stagione di Trust, si concentrerà sull’incubo vissuto da John Paul Getty III, rapito dalla ‘ndrangheta ma di cui nessuno sembrava interessarsi, visto che il padre, dipendente dall’eroina, viveva a Londra e non rispondeva al telefono ai rapitori; il nonno (Sutherland), tra gli uomini più ricchi del pianeta si trovava in una villa dei Tudor in campagna circondato da cinque donne e da un cucciolo di leone. L’unica a seguire le vicende era Gail, la mamma, una donna determinata e piena di risorse ma senza soldi che dovrà quindi confrontarsi con la propria famiglia acquisita per riavere il figlio. Diretta da Danny Boyle e scritta da Simon Beaufoy la serie è attesa per gennaio 2018 negli USA.

Mayans MC: Carla Baratta e Maurice Compte entrano nel cast del pilot dello spinoff di Sons of Anarchy in produzione per FX. Mayans MC racconterà le vicende di EZ Reyes (JD Pardo) uno dei leader dei motociclisti che operano sul confine tra California e Messico e si barcamena tra il desiderio di vendetta contro un cartello della droga e le donne che ama. Baratta sarà Carnalita che da bambina ha visto la famiglia uccisa per mano del cartello di Galinda e ora protegge gli orfani come lei. Compte sarà l’agente DEA incaricato di arrestare Miguel Castillo il capo del cartello di Galindo. Creata da Kurt Sutter e Elgin James, Mayans MC vede nel cast anche Edward James Olmos, Jacqueline Obradors, John Ortiz, Antonio Jaramillo, Richard Cabral e Raymond Cruz

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *