Serie TV, novità: Henry Ian Cusick in Marvel’s Inhumans; Kimberly Hebert Gregory in The Gospel of Kevin

Henry Ian Cusick The Inhumans

The Gospel of Kevin : Kimberly Hebert Gregory raggiunge Jason Ritter nella nuova serie tv di ABC che andrà in onda il martedì sera. Scritta da Michele Fazekas e Tara Butter The Gospel of Kevin, prodotta da ABC Studios, racconta le vicende di Kevin (Ritter) un uomo deluso dalla vita, che passa da un fallimento ad un altro e dopo un tentativo di suicidio va a vivere insieme alla sorella e alla nipote. Qui incontra Yvette (Gregory) che finirà per essere una sorta di guerriera di Dio mandata per spiegare a Kevin la sua missione: salvare il mondo. Gregory, che era nel pilot non ordinato di ABC Studios Unit Zero, prende il posto di Cristela Alonzo che aveva interpretato il ruolo nel pilot, .

Marvel’s Inhumans : Henry Ian Cusick ha rivelato il ruolo che interpreterà nella nuova serie Marvel-ABC in arrivo a settembre, composta da 8 episodi di cui i primi due usciranno al cinema grazie alla collaborazione con IMAX. “Interpreto il dottor Evan Declan, un genetista, un umano” ha rivelato a CinemaBlend l’attore confermando le indiscrezioni sulla sua partecipazione alla serie di cui si sapeva molto poco. Non si sa molto sul suo personaggio ma nel mondo degli Inumani un genetista può aiutare o distruggere gli Inumani.

<a href="http://www.tvblog.it/post/1468116/serie-tv-inhumans-henry-ian-cusick-kimberly-hebert-gregory-the-gospel-of-kevin?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_content=proseguilettura&utm_campaign=Feed%3A+TVBlog.it%2Fit+(TVBlog

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *