Serie Tv, novità: Good Omens, la prima immagine di David Tennant e Michael Sheen

itemcontent{min-height:640px!important}function waitForVideoDivElement(elementPath, callBack){
window.setTimeout(function(){
if($(elementPath).length){
callBack(elementPath, $(elementPath));
}else{
waitForVideoDivElement(elementPath, callBack);
}
}, 500);
}

good-omens-first-look.jpg

Good Omens : irriconoscibili David Tennant e Michael Sheen nella prima immagine ufficiale rilasciata della serie in sei puntate co-prodotta da Amazon e BBC e attesa nel 2019. Good Omens, basato sul racconto uscito in Italia con il titolo Buona Apocalisse a tutti!, scritto da Terry Pratchett e Neil Gaiman qui anche nelle vesti di produttore racconta di un angelo e di un demone talmente abituati alla vita sulla Terra che quando arriverà l’Apocalisse e il Giudizio Finale non saranno pronti e proveranno a fermarla.

Lockwood & Co: la Big Talk Productions ha opzionato la serie di romanzi soprannaturali scritti da Jonathan Stroud per trasformarli in una serie tv. The Empty Grave, di prossima uscita, è il quinto e ultimo romanzo della saga che ha debuttato nel 2013 con The Screaming Staircase (La Scala urlante in italiano). I romanzi sono ambientati in una versione alternativa di Londra costretta a fronteggiare la diffusione di fantasmi e demoni che solo pochi ragazzi sono in grado di vedere e sentire e proprio per questo sono costretti a combattere. Sono diverse le agenzie che si occupano di questi servizi tra cui la più piccola e scalcinata è la Lockwood & Co.

<a href="http://www.tvblog.it/post/1486620/serie-tv-good-omens-david-tennant-micheal-sheen-foto?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_content=proseguilettura&utm_campaign=Feed%3A+TVBlog.it%2Fit+(TVBlog

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *