Serie Tv, novità: Georgina Campbell in Krypton, NBC pensa a una versione moderna di Oliver Twist

attends the nomination announcement for the House Of Fraser British Academy Television Awards at Princess Anne Theatre on March 30, 2016 in London, England.

Krypton: Georgina Campbell sarà la protagonista femminile Lyta Zod, nel prequel delle storie di Superman in lavorazione per Syfy prodotto da David S. Goyer e dalla Warner Horizon Television. La serie sarà ambientata due generazioni prima della nascita del leggendario supereroe e seguirà le vicende di Seg-El il nonno di Superman, la cui casata di El è stata ostracizzata e coperta di vergogna dai propri pari, che cercherà di riscattare se stesso e la propria famiglia e al tempo stesso di salvare il mondo dal caos. Lyta Zod (Campbell) sarà membro della casata militare e figlia del generale Alura Zod, è una cadetta e ha una relazione clandestina con Seg-El. Damian Kinlder sarò lo showrunner con Colm McCarthy sarà regista del pilot che sarà girato in Serbia.

Brooklyn Nine-Nine : Jim O’Heir sarà guest star del secondo episodio della quarta stagione della comedy poliziesca della FOX (in Italia in onda su Comedy Central) che tornerà in onda il 20 settembre. Sarà un poliziotto che incontrerà Jake (Andy Samberg) e Holt (Andre Braugher) mentre si trovano sotto la protezione testimoni in Florida.

prosegui la lettura

<a href="http://www

Continua a leggere qui..

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *