Serie Tv, novità: FX lavora a Heist 88 con Courtney B. Vance

itemcontent{min-height:640px!important}function waitForVideoDivElement(elementPath, callBack){
window.setTimeout(function(){
if($(elementPath).length){
callBack(elementPath, $(elementPath));
}else{
waitForVideoDivElement(elementPath, callBack);
}
}, 500);
}

Heist 88: Courtney B. Vance torna su FX dopo Il Caso O.J. Simpson prima stagione di American Crime Story, insieme al regista Anthony Hemingway per una serie tv scritta da Dwayne Johnson-Cochran e basata sulla storia vera del truffatore Armand Moore. Heist 88, ambientata nel 1988, racconta la storia di Armand Moore (Vance) che riuscì a convincere giovani dipendenti afro-americani della First National Bank di Chicago a rubare 70 milioni di dollari attraverso un sofisticato attacco alla rete della banca. Vance sarà anche produttore della serie attualmente nelle fasi iniziali di lavorazione.

Progetto senza titolo: la Kudos, società del gruppo Endemol Shine già dietro Broadchurch, sta lavorando all’adattamento di Through the Fire una biografia su una vigile del fuoco, scritto dalla dottoressa Sabrina Cohen-Hatton, una delle più anziane vigili britanniche, in uscita nel 2019. Il libro racconta la storia di Cohen-Hatton che a 15 anni lasciò la propria famiglia e per un anno visse per strada finchè la sua vita non prese una svolta inaspettata e a 31 anni è diventata vice assistente del Capo dei vigili del fuoco. Ovviamente racconta anche diverse situazioni pericolose, emergenze, incidenti in cui è intervenuta tra cui anche l’attacco a Westminster e l’incendio a Holborn.

<a href="http://www.tvblog.it/post/1516950/serie-tv-heist-88-fx-courtney-b-vance?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_content=proseguilettura&utm_campaign=Feed%3A+TVBlog.it%2Fit+(TVBlog

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *