Serie TV, novità: Fox lavora a Justice sulla vita del personaggio che ha ispirato Scandal, ABC lavora a una serie su un mago consulente FBI

Scandal

Justice: Fox ha ordinato la sceneggiatura di un legal drama prodotto da Judy Smith, co-produttrice di Scandal e figura cui si è ispirata Shonda Rhimes per creare il personaggio di Olivia Pope. Scritto da Jeremy Miller e Daniel Cohn e tratto dalla vita vera di Judy Smith, la serie racconterà di una potente donna afro-americana, diventata nuovo procuratore degli Stati Uniti, che gestisce diversi casi in tutto il paese insieme al suo team, mentre cerca di risolvere i propri problemi personali cercando di evitare che emergano alcuni segreti. Nella realtà Smith è stata Assistente procuratore dello stato, consigliere speciale per il distretto della Colombia, vice responsabile dell’Ufficio Stampa della Casa Bianca sotto la Presidenza di George H.W. Bush per poi aprire lo studio per la gestione delle crisi che ha ispirato quello di Scandal.

Body Politic: CBS ha iniziato a lavorare a un procedurale scritto dalla produttrice di Dexter Lauren Gussis, prodotto con Marc Webb e la sua Dark Horse Entertainment, scritto insieme a Keith Goldberg. Body Politic è ispirato al lavoro del dott. Roger Mitchell medico legale e racconterà la storia di una dottoressa, medico legale, onesta e schietta che lavora a Washington e viene reclutata dalla CIA per risolvere i casi più complicati che spesso hanno implicazioni politiche. Webb potrebbe dirigerne il pilot.

prosegui la lettura

<a href="http://www.tvblog

Continua a leggere qui..

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *