Serie Tv, novità: Family Crimes e Crimetown, storie criminali nel futuro di Starz e FX

itemcontent{min-height:640px!important}function waitForVideoDivElement(elementPath, callBack){
window.setTimeout(function(){
if($(elementPath).length){
callBack(elementPath, $(elementPath));
}else{
waitForVideoDivElement(elementPath, callBack);
}
}, 500);
}

starz.jpg

Family Crimes: superando una forte concorrenza Starz ha preso i diritti del soggetto creato da David Ayer (Suicide Squad) e prodotto da Jerry Bruckheimer Television. Anche se non è stato ufficialmente ordinato a serie, pare che l’idea di Starz sarebbe quella di dare direttamente il via libera alla produzione della serie al punto che starebbero già scegliendo gli sceneggiatori e i primi attori per poter iniziare le riprese la prossima estate. Family Crimes vede al centro una giovane ragazza sudamericana ricca che deve cambiare vita e reinventarsi quando i federali bloccano tutti gli affari che la sua famiglia faceva con la mafia messicana. Dovrà imparare a frequentare la criminalità trovandosi impigliata in una rete fatta di regole, rivalità e politica. Family Crimes andrebbe ad aggiungersi a Vida nel tentativo di aprire il canale al pubblico latino.

Crimetown: FX sta lavorando all’adattamento del podcast creato da Marc Smerling e Zac Stuart-Pontier. Scritta sempre dal duo e diretta da Ted Melfi, la possibile trasposizione televisiva racconterà il crimine organizzato e la corruzione nella città di Providence.

<a href="http://www.tvblog.it/post/1511443/serie-tv-novita-family-crimes-e-crimetown-storie-criminali-nel-futuro-di-starz-e-fx?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_content=proseguilettura&utm_campaign=Feed%3A+TVBlog

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *