Serie Tv, novità: Don Cheadle protagonista di Ball Street pilot di Showtime; un moderno Orgolgio e Pregiudizio per ABC

Actor Don Cheadle attends The 74th Annual Golden Globe Awards Nominations at The Beverly Hilton Hotel, in Beverly Hills, California, on December 12, 2016. / AFP / VALERIE MACON (Photo credit should read VALERIE MACON/AFP/Getty Images)

Ball Street: Don Cheadle e Andrew Rannells saranno i protagonisti di un pilot di Showtime, una commedia ambientata nel mondo di Wall Street. Scritto dai due amici David Caspe (Happy Endings) insieme a Jordan Cahan, Ball Street sarà diretto da un’altra coppia di amici, formata da Seth Rogen e Evan Goldberg, i quattro produrranno insieme a Sony Pictures Tv Studios. Ball Street, che entrerà in produzione a febbraio, racconterà il 19 ottobre del 1987, il cosiddetto Black Monday, giorno del peggior crollo di Wall Street di cui non si conoscono le cause. Almeno finora visto che  la comedy spiegherà come un gruppo di emarginati del mondo della finanza riuscì a far crollare Wall Street. Cheadle sarà Rod “The Jammer” Jaminski, un uomo che si è fatto da solo, ha studiato da solo, ha tendenze autodistruttive; Rannells sarà Blair Shmerman, un ragazzo dal cuore puro, brillante, da poco uscito dalla Wharton. Il terzo personaggio è Dawn Darcy, prima donna a capo di un gruppo di operatore della finanza, capo di Jammer (ancora da trovare l’attrice che la interpreterà).

Eligible: ABC ha ordinato lo sviluppo del pilot di un drama dalla venature soap ispirato al libro di Curtis Sittenfeld Eligible: A Modern Retelling Of Pride And Prejudice. Eligible è scritto da Sherri Cooper Landsman e Jennifer Levin (Beauty and the Beast) prodotto da I. Marlene King (Pretty Little Liars) per Warner Bros Tv. Proprio come una versione moderna di Orgoglio e Pregiudizio, Eligible racconta la storia delle cinque sorelle Bennet in cerca dell’amore; quando Liz Bennett sarà costretta a tornare a casa, si ritroverà di nuovo immersa nelle dinamiche della sua numerosa famiglia e finirà per innamorarsi del misterioso e affascinante Darcy.

<a href="http://www.tvblog.it/post/1480377/serie-tv-ball-street-pilot-amazon-seth-rogen-don-cheadle?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_content=proseguilettura&utm_campaign=Feed%3A+TVBlog.it%2Fit+(TVBlog

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *