Serie Tv, novità: Corey Stoll, Andrew Rannells e Paul Reiser in The Romanoffs; Hiroyuki Sanada in Westworld

the-romanoffs-cast.jpg

The Romanoffs : la serie antologica di Matthew Weiner (Mad Men) completa il cast con l’arrivo di Corey Stoll, Andrew Rannells, Mike Doyle, JJ Feild, Jnaet Montgomery e Paul Reiser che raggiungono Isabelle Huppert, Jack Huston, Aaron Eckhart, Amanda Peer e Christina Hendricks. The Romanoffs, scritta, prodotta e diretta da Weiner per tutti gli 8 episodi previsti, racconterà le diverse storie di un gruppo di persone sparse per il mondo che sostengono di essere discendenti dei Romanoff, la dinastia imperiale russa.

9-1-1 : sarà Bradley Buecker a dirigere il primo episodio del drama atteso su FOX nel 2018 prodotto da Ryan Murphy e Brad Falchuk. Buecker prenderà il posto di McG che ha lasciato per divergenze creative. Scritto da Murphy e Falchuk con Angela Bassett e peter Krause tra i protagonisti, 9-1-1 sarà un procedurale che racconterà la vita e le esperienze di poliziotti, pompieri e infermieri alle prese con diverse tipologie di emergenze e con i problemi delle loro stesse vite. Tim Minear, collaboratore storico di Murphy come Bucker, sarà lo showrunner.

<a href="http://www.tvblog.it/post/1485119/serie-tv-cast-the-romanoffs-good-omens-amazon?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_content=proseguilettura&utm_campaign=Feed%3A+TVBlog.it%2Fit+(TVBlog

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *