Serie Tv, novità: Connie Britton in 911 di Fox creata da Ryan Murphy

PARK CITY, UT - JANUARY 23: Actress Connie Britton of 'Cast Change' attends The IMDb Studio featuring the Filmmaker Discovery Lounge, presented by Amazon Video Direct: Day Four during The 2017 Sundance Film Festival on January 23, 2017 in Park City, Utah. (Photo by Rich Polk/Getty Images for IMDb)

9-1-1 : Connie Britton raggiunge Angela Bassett e Peter Krause nel nuovo drama della Fox creato da Ryan Murphy e Brad Falchuk. Britton che ha già lavorato con il team Murphy nella prima stagione di American Horror Story e di American Crime Story, va a formare una tripletta di protagonisti formata da importanti volti televisivi a testimonianza di un progetto in cui Fox crede molto. Scritto da Murphy e Falchuk 9-1-1 è un drama procedurale che racconterà le pressioni cui sono sottoposti gli operatori del primo soccorso, paramedici, pompieri, poliziotti, che spesso si ritrovano ad affrontare casi pericolosi e sconvolgenti. Questi “eroi” della quotidianità devono anche affrontare i problemi che normalmente sono presenti nelle vite di tutti. Britton dovrebbe essere un’operatrice del 911.

Imposter s: Lenny Cohen, la spietata risolutrice del dramedy di Bravo, tornerà anche nella seconda stagione. Confermato infatti l’impegno di Uma Thurman con Imposters dove tornerà anche nella seconda stagione come guest star ricorrente. Lenny Cohen arriva quando c’è un problema da risolvere con la squadra di truffatori in azione, letale e pericolosa. Inbar Lavi, Rob Heaps, Parker Young, Marianne Rendón, Brian Benben e Stephen Bishop torneranno nella seconda stagione la cui produzione è attualmente in corso a Toronto con un rilascio su Bravo atteso nel 2018 (in Italia è da poco partita la prima stagione su Premium Stories).

<a href="http://www

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *