Serie Tv, novità: Cinemax ordina Warrior prodotto da Justin Lin su un’idea di Bruce Lee

cinemax.jpg

Warrior: Cinemax ha ordinato in 10 episodi senza passare per il pilot, il drama ispirato da un’idea di Bruce Lee, creato da Jonathan Tropper, prodotto da Justin Lin e ambientato nel XIX secolo. Il progetto fin dal 2015 era stato accostato a Cinemax che ne aveva ordinato il pilot, poi lo scorso dicembre, una volta arrivata la decisione dei vertici della HBO, proprietaria del canale, di riportare alle origini Cinemax con serie tv d’azione (come il ritorno di Strike Back) ha dato nuova linfa al progetto di Warrior. Warrior sarà un crime drama ambientato durante la Tong Wars di San Francisco della fine del 1800. Al centro ci sarà Ah Sahm prodigio delle arti marziali che si trasferisce dalla Cina a San Francisco e diventa un sicario di una potente famiglia criminale di Chinatown.

24 Legacy : Fox ha deciso di non rinnovare per una seconda stagione il reboot della storica 24, ma ha lasciato aperta la possibilità di un successivo ritorno del marchio con una nuova serie antologica, miniserie o una nuova versione della serie stessa.

prosegui la lettura

Serie Tv, novità: Cinemax ordina Warrior prodotto da Justin Lin su un’idea di Bruce Lee pubblicato su <a href="http://www

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *