Serie Tv, novità: Christina Hendricks in Good Girls di NBC; il clown Twisty di Freak Show in American Horror Story 7

LOS ANGELES, CA - JANUARY 30: Actress Christina Hendricks attends the 22nd Annual Screen Actors Guild Awards at The Shrine Auditorium on January 30, 2016 in Los Angeles, California. (Photo by Alberto E. Rodriguez/Getty Images)

Good Girls : dopo una lunga trattativa Christina Hendricks è stata scelta come nuova protagonista della serie tv di NBC attesa nel 2018, ordinata lo scorso maggio sulla base di un pilot che vedeva Kathleen Rose Perkins come protagonista, sostituita subito dopo l’ordine. Indubbiamente l’arrivo di Hendricks pone la serie prodotta da Dean Parisot e creata da Jenna Bans sotto una nuova prospettiva. Good Girls è un drama con inserti comici e echi da Thelma & Louise, incentrato su tre mamme dei sobborghi (Hendricks, Retta e Mae Whitman) che stanche della loro vita decidono di rapinare un supermercato con pistole giocattolo. Ma la situazione precipiterà e per le tre amiche quello che doveva essere solo uno svago diventerà qualcosa di molto più complicato. Nel cast di Good Girls anche Reno Wilson, Manny Montana e Matthe Lillard.

American Horror Story : nella settima stagione tornerà il clown Twisty visto in Freak Show tre anni fa. John Carroll Lynch interpretò il clown che ispirò la follia di Dandy (Finn Wittrock). Non è ancora chiaro come Twisty si legherà alle vicende della settima stagione che sarà incentrata sulle elezioni presidenziali dello scorso novembre. Nel cast della settima stagione di American Horror Story in autunno su FX (in Italia su Fox) ci saranno Sarah Paulson, Evan Peters, Billie Lourd, Billy Eichner, Colton Haynes e Cheyenne Jackson

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *