Serie Tv, novità: C’era una volta, Rose McIver sarà di nuovo Campanellino. Austin Nichols in Bates Motel

itemcontent{min-height:640px!important}function waitForVideoDivElement(elementPath, callBack){
window.setTimeout(function(){
if($(elementPath).length){
callBack(elementPath, $(elementPath));
}else{
waitForVideoDivElement(elementPath, callBack);
}
}, 500);
}

rose-mc-iver-campanellino.jpg

C’era una volta – Once Upon a Time : Rose McIver (iZombie) riprenderà il ruolo di Campanellino/Tinker Bell in uno dei prossimi episodi della serie ABC (la sesta stagione in Italia su Netflix), che tornerà in onda con i prossimi episodi il 6 marzo. Adam Horowitz e Eddy Kitsis, creatori di Once Upon a Time, hanno rivelato che Campanellino sarà importante per Regina in questa seconda parte di stagione. McIver aveva interpretato Campanellino nel corso della terza stagione, quando la serie si era concentrata sulla storia di Peter Pan.

Bates Motel: Austin Nichols entra come ricorrente nella quinta e ultima stagione del drama di A&E, dove sarà Sam Loomis, misterioso e carismatico nuovo arrivo a White Pine Bay che si scontrerà subito con Norman Bates (Freddi Highmore), quando proverà a coinvolgerlo nella sua rete di bugie. La serie tornerà in onda negli USA il 20 febbraio (in Italia la quarta stagione è stata rilasciata solamente in DVD). A&E ha presentato anche un lungo e inquietante trailer di Bates Motel da vedere solamente se avete visto la quarta stagione della serie.

<a href="http://www.tvblog.it/post/1406826/serie-tv-cera-una-volta-campanellino-timeless-bates-motel?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_content=proseguilettura&utm_campaign=Feed%3A+TVBlog.it%2Fit+(TVBlog

Continua a leggere qui..

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *